Articoli a Catalogo
Anelli, Cappucci, Fermaporte, Fascette, Fermaporte, Guarnizioni DN, Manicotti, Membrane, O-Rings, Passacavi, Piattelli, Quad-Rings, Rondelle, Soffietti, Tappi, V-Rings
 
HOME arrow PRODOTTI arrow Articoli a catalogo arrow Passacavi
 

HOME
AZIENDA
PRODUZIONE
PRODOTTI
QUALITA'
NOTIZIE
CONTATTI
CONDIZIONI VENDITA
 
PASSACAVI IN GOMMA
SICO ITALIA produce i passacavi in gomma sintetica EPDM. I passacavi in gomma sono dei passacavi cilindrici, passacavi conici e passacavi a soffietti in gomma EPDM. I passacavi in gomma proteggono elettricamente i fili e cavi passanti, inoltre proteggono dalla polvere e i passacavi in gomma sono resistenti all'ozono.

Passacavi in gomma 1
I passacavi in gomma. I passacavi in gomma sono cilindrici e passanti. I passacavi in gomma sono dei pasacavi in gomma sintetica EPDM. I passacavi in gomma proteggono elettricamente i fili, i cavi e i tubi passanti. I passacavi in gomma EPDM sono resistenti agli agenti atomosferici, all'ozono, al caldo e al freddo. Inoltre i passacavi in gomma hanno una buona proprietà di tenuta ed elasticità. 
Leggi tutto...
 
Passacavi conici 2
I passacavi in gomma conici sono conici e passanti. I passacavi in gomma sono dei passacavi in gomma  sintetica EPDM. I passacavi in gomma proteggono elettricamente i fili, i cavi e i tubi passanti. I passacavi in gomma EPDM sono resistenti agli agenti atomosferici ed all'ozono. Inoltre i passacavi in gomma hanno una buona proprietà di tenuta ed elasticità.
Leggi tutto...
 
Passacavo a soffietto per portiera macchina
Il passacavo a soffietto per la portiera della macchina sono in gomma EPDM. Il passacavo a soffietto in protegge elettricamenti i fili e cavi passanti, inoltre il passavavo in gomma EPDM è resistente agli agenti atmosferici ed all'ozono.
Leggi tutto...